Giorni di bilanci .... per me questo è stato un anno di attesa per un evento che non si è verificato ma che spero accadrà nel 2010. L'attesa è corrosiva, l'apettare che il tempo passi e che si avvicini una data e ... scoprire che niente è accaduto e ricominciare da capo!
Professionalmente, sono arrivati i risultati di un duro lavoro cominciato quasi 2 anni fa quando mi sono inventata il lavoro di Responsabile commerciale .... e be' l'anno non l'abbiamo chiuso felicemente da un punto di vista economico ma difficile dire se sono state sbagliate le scelte commerciali o se invece le "vicende societarie" abbiano influito in modo irreversibile. E anche su questo fronte adesso siamo in attesa del parto di una nuova era che speriamo nasca in salute e prosperità!
Io e Paolo .... io, Paolo e Leo
Noi siamo in 3 ... mai stati in 2! Accusateci di aver umanizzato un cane, accusateci di quello che volete ma Leo è assolutamente parte integrante della nostra famiglia e sicuramente è il motivo per cui siamo riusciti ad andare avanti su una certa faccenda!
L'altra sera abbiamo rivisito le foto degli inizi del nostro amore (Paolo intendo!)... che ricordi e che momenti! Un volta farò un post sull'inizio della nostra storia. Avevamo un tal senso di libertà ma allo stesso tempo in pieno rispetto con il mondo e con la società. Ricordare i nostri "on the road" in giro per l'Italia, macchina , tenda e fornellino da campeggio e niente più. Erano decisamente altri tempi! Ora siamo 2 adulti un pò più maturi e amanti anche delle comodità. Abbiamo trovato la nostra dimensione di vita comune e separata. Per esempio, io adoro il mattino presto quando lui dorme ancora e faccio pulizie, lavatrici e mi godo la mia ora di internet quotidiana! Per contro, lui si gode la sua ora di videoconferenza con gli amici di Metin in nottata! Ognuno ha il suo posto e il suo ruolo in questa casa ... e tutti prima o poi ci ritroviamo in qualche posto!
Comunque con il nostro essere un pò Sandra e Raimondo, siamo qua .. pronti per il salto! Se non riuscisse, temo che si aprirebbe una falla ma vedremo allora come affrontarla. Come al solito, io e lui ce la faremo ...
DEISIDERI PER IL 2010
Mah che dire ....
Prima di tutto mi aspetto di avere ancora un lavoro che mi aiuti economicamente perchè ora non ho energie per costruirmi un'alternativa! Poi mi aspetto di mantenere la serenità che ho e magari con qualche aggiunta ma questo un desiderio un pò grande ... mi sa che ci vuole una fusione degli Dei di tutte le religioni!
Buon Anno a Tutti
Nessun commento:
Posta un commento