lunedì 26 luglio 2010

24 settimane

.... da dove iniziare ad aggiornare questa storia .... sono ricoverata in ospedale da 2 settimane per complicazioni della gravidanza in via di stabilizzazione. Dopotutto ero stata bene per 5 mesi, dovevo attendermi che prima o poi sarei inciampata.

Comunque per quanto mi riguarda la situazione è stabile e i pupetti stanno bene. Ogni volta che devo fare l'eco per le valutazioni di routine (battiti, flussi, accrescimento), è un dramma arrivare alla fine perchè si muovono in continuazione soprattutto le 2 femminucce. Chissà da chi avranno preso questa iperattività .. siamo 2 pigri!!!!

Mi immagino già che il maschietto sarà l' "omino di casa", tranquillo e pacato... adesso è compresso tra le 2 sorelle, se ne sta lì buono!


Mi stanno facendo tutti i complimenti per l'ottimismo e la forza con cui porto avanti questa gravidanza ma a me, viene nataurale. In primis perchè abbatersi non servirebbe a niente, in più lo devo ai piccoli che sono nella mia pancia (che stanno bene , crescono senza problemi quindi perchè abbattersi?!) e soprattutto lo devo a Paolo. Loro sono il frutto del nostro amore, la natura ha dato a me il compito di custodirli e io lo devo fare per il tempo necessario che serve.

Ora l'obbiettvo è resistere almeno altre 4 settimane e poi vedremo di andare oltre!

Nessun commento: