martedì 12 ottobre 2010

E' passato poco più di un mese ......

Da qualche giorno sento forte una voglia di non staccarmi da quelle 3 culline in fila ..... è bello anche solo guardarli per capire a chi somigliano, cosa fanno, come si muovono, osservare le innumerevoli smorfie che fanno! Non credo che resteremo separati ancora per molto ma di sicuro ancora qualche settimana.

Il biberon è l'ostacolo da superare in questi giorni e poi resterà solo la bilancia!

Esperienza TIN: beh forse è vero che il destino o chi per lui, assegna questi bambini a quei genitori speciali che possono affrontare con forza e serenità questa prova. Certo a volte, la natura si inceppa e fa qualche errore ma spero che prima o poi porrà rimedio. Ognuno di noi parla del proprio figlio senza mai accennare alla situazione clinica insomma, il club delle mamme del pomeriggio è riuscita a ricreare una sorta di normalità. Ritrovarsi al pomeriggio a cullare, cambiare pannolini e dare da mangiare ai nostri bambini, è un pò come essere a casa invitando altre amiche con i loro figli a prendere un tè ..... strano!

Auguro a tutte le mamme "speciali" che ho conosciuto e ai loro bambini tutto il bene del mondo! Se lo meritano assolutamente.

daniele 2 settimane

daniele 2 settimane

daniele 3 settimane



marta 2 settimane

marta 2 settimane

marta 3 settimane

marta3 settimane

viola 2 settimane

viola 2 settimane

viola 2 settimane

viola 2 settimane

viola 3 settimane

viola 3 settimane

1 commento:

Corinna ha detto...

che tenerezza questo post... anche io ho vissuto gli ultimi giorni di TIN così :)
misia